Le camere del nostro B&B sono state recentemente ristruttura al fine di offrire agli ospiti un soggiorno indimenticabile nella città di Roma, provvisto di ogni comfort e servizio sia all’interno della struttura che all’esterno, vista la vicinanza del Palalottomatica ( o PalaSport ) e l’EUR con la Fiera di Roma naturalmente ….
Ogni camera del nostro bed and breakfast dispone di accesso WiFi gratuito, aria condizionata, riscaldamento ed un comodo materasso per riposare in totale tranquillità e comodità.
Richiedi informazioni al nostro contatto telefonico o verifica prezzi e disponibilità del Bed and Breakfast "Portuense". Prenota subito dal nostro modulo di prenotazione e scopri come vivere un soggiorno magico nel nostro Bed and breakfast Portuense e goditi la magia della Capitale!
Ricerche Simili: Hotel zona eur Fiera di Roma Palazzo Dello Sport
.
Le camere
Tariffe B&B zona Palalottomatica
Bed & Breakfast Portuense Roma recentemente ristrutturato. Offerte imperdibili!! Camera con bagno interno zona fiera B&B marconi
Bed and Breakfast in zona Palalottomatica a Roma
Tariffe Bed and Breakfast vicinanza Palalottomatica
Hotel dove a Roma vicinanze Palalottomatica
Tariffe Bed and Breakfast a Roma in zona centrale
Bed and Breakfast Portuense dove dormire nella Capitale. Tariffe B&B vicinanze con il Palazzetto dello sport. Camera letto con bagno zona fiera
VALUTAZIONI & RECENSIONI
- LASCIA UNA VALUTAZIONE - ( min. 1 stella - max 5 stelle )

A Roma, senza problemi
Sistemazione semplice ma pulita ed accogliente, silenziosa con tanto verde e ad un ottimo prezzo! Non c'è bisogno di cercare altrove, se è disponibile è senz'altro la scelta migliore!

Struttura per vacanza
Mi sono recato in questa struttura per vacanza, proprietario accogliente e disponibile, camera pulita ampio terrazzo con vista in prossimità attività di ristorazione e varie e ben collegato con il centro con parecchie linee autobus.

Bellissimo soggiorno
Io e mio marito abbiamo trascorso un bellissimo soggiorno. Camera luminosa, confortevole e pulita. Ben collegato con i mezzi per raggiungere il centro. Il proprietario molto disponibile. Torneremo sicuramente. Grazie mille.

Esperienza fantastica
Esperienza di soggiorno a dir poco fantastica, stanza luminosa, accogliente e fornita di tutti i comfort! Il B&B è immerso nel verde e si trova vicino ai mezzi di trasporto, in posizione strategica per raggiungere facilmente il centro di Roma. Il Sig. Marcello molto disponibile e gentile, ci ha accolto e dato un po' di consigli utili sugli spostamenti e su alcune mete turistiche. Colazione ottima! Super consigliato.

Struttura confortevole
Struttura confortevole, stanze luminose, pulite, accoglienti, il proprietario è garbatissimo e sempre disponibile .....ottimo rapporto qualità/prezzo, ci ritornerò volentieri

Bellissima vacanza
Bellissima vacanza in una bellissima struttura. Pulitissima e proprietario molto simpatico.













